#28 Migliori struccanti di sempre

Ciao ragazze; prima di tutto vi auguro di passare una bellissima Pasqua! Che cosa farete? Io ho in programma una bel pranzone!!
Oggi voglio parlarvi di due prodotti di cui sono davvero molto molto felice: si tratta di due prodotti struccanti che ho addirittura ricomprato quando ho finito i flaconi (non succede quasi mai, ve lo posso assicurare). Premetto che io mi trucco tendenzialmente in modo pesante (alcuni giorni di più, altri di meno) e quindi ho bisogno di un prodotto che mi soddisfi a pieno (ovvero che sia in grado di togliere il trucco sia dagli occhi che dalla pelle senza lasciarmela grassa oppure irritata). Preciso anche che è molto importante un prodotto che sia in grado di rimuovere tutto il trucco efficacemente, con il fine di non avere ulteriori impurità sulla pelle.
Acqua-Micellare.jpgIl primo prodotto di cui vi sto parlando, che probabilmente già molte di voi usano è l’ACQUA MICELLARE di Garnier che trovo davvero ottima per diversi motivi:
1) Non irrita la pelle e nemmeno gli occhi: ci sono alcuni struccanti che ho provato, che mi lasciavano come una sorta di patina sull’occhio, altri che mi bruciavano un sacco quando entravano in contatto con l’occhio, mentre vi posso assicurare che secondo me questo struccante lo potete usare anche come collirio e non vi creerà nessun fastidio (sono ironica, ovviamente!! Era per sottolineare il fatto che questo prodotto è davvero delicato)
2) La mia pelle (acne) è migliorata da quando uso questo prodotto (non chiedetemi perché! Non so se è per il fatto che mi strucco più a fondo e quindi non restano tracce di trucco che soffocano i pori oppure per il prodotto vero e proprio, comunque sia ho molti meno arrossamenti. Figuratevi che addirittura anche i giorni nei quali non mi trucco, dopo tutta la mia “Night routine” passo un po’ di Acqua Micellare sul viso..
3) Costa relativamente poco: rispetto ad altri stuccanti che ho provato, questo costa davvero poco (In Svizzera una cosa come 7-8 CHF, in Italia sicuramente ancora meno)
4) Il prodotto è in un maxi formato: 400ml di struccante, a me che uso poco trucco dura mesi (il costo distribuito su quei mesi è davvero poco: convenientissimo!)
5) Ho visto che ora questo prodotto esiste anche in versione di “fazzolettini imbevuti”, perfetti per quando si viaggia oppure da avere di riserva nella borsa: se siete delle avventuriere non si sa mai dove si dorme… (non nel mio caso, io ne ho semplicemente una scorta a casa del mio ragazzo haha)
6) Non ha profumi! Questo per me è molto importante perché io sono molto sensibile e quindi se ho un odore forte sul viso faccio molta fatica ad addormentarmi o comunque mi infastidisce parecchio!

j67wioIl secondo prodotto struccante del quale vi voglio parlare è relativamente nuovo (almeno in Svizzera) e si tratta dello STRUCCANTE SOTTO LA DOCCIA di Nivea! Avevo già provato il prodotto che si usa come una sorta di “balsamo per la pelle”, ovvero che si applica in doccia dopo il normale lavaggio del corpo e agisce come una crema, con l’unica differenza che si risciacqua e quindi non bisogna aspettare che assorba, fare attenzione che non macchi i vestiti eccetera eccetera. Già questo prodotto lo trovo geniale, e adesso è uscito questo che trovo ancor più fantastico! Infatti, io avevo sempre il problema di uscire dalla doccia e sembrare un vero e proprio panda (tante di voi sapranno cosa intendo!); da quando uso questo prodotto non è più un problema perché lo si applica con un massaggio e lo si risciacqua poco dopo togliendo tutto il trucco. Sono davvero soddisfatta anche con questo struccante, l’unica cosa è che a me lascia la pelle un pochino grassa quindi tendo a fare un ulteriore lavaggio del viso dopo aver usato questo prodotto! 🙂
Anche il prezzo di questo prodotto è basso, e probabilmente durerà pure questo per parecchio tempo (non lo so perché non ho ancora finito il mio)

 

Spero di esservi stata utile, e vi assicuro che anche se l’efficienza di questi prodotti è molto soggettiva, DOVETE provarli assolutamente perché non rimarrete deluse (se funzionano su di me che ho un pelle da principessina, dovrebbero funzionare su tutto il mondo…)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...