#27 Bevanda che brucia i grassi e il malessere!

FotorCreated

Ciao! Oggi voglio spiegarvi come realizzare in pochi passi questa bevanda super energetica che oltre a depurare l’organismo con la sua azione disintossicante, aiuta anche a dimagrire bruciando i grassi. Oltre a queste principali azioni, ricordo che questa bevanda è ideale per quando si ha la nausea o problemi di digestione, quindi davvero un toccasana! Io bevo un litro al giorno di questa bevanda, e devo dire che il gusto non è un gran che, ma credo negli effetti benefici di questo miscuglio. Mi sta aiutando a perdere peso, a breve posterò anche le mie foto dei miei risultati 🙂
Come potrete vedere, la bevanda è a base di limone e zenzero, due elementi fantastici (clicca QUI per avere più informazioni sulle proprietà benefiche dello zenzero); io ci aggiungo un pochino di miele per addolcirlo un po’, ma potete anche saltare quel passaggio e berla senza nulla(che è ancora meglio).

COSA VI SERVE:
-Mezzo limone
-Un litro d’acqua
-Una padella
-Delle fettine di zenzero fresco
-Un cucchiaio di miele (facoltativo)
-Una brocca/ bottiglia
-10 minuti

PROCEDIMENTO:
1) Mettete dell’acqua in una padella e fate bollire l’acqua
2) Aggiungeteci delle fettine di limone (io uso mezzo limone per 1 litro d’acqua ma potete scegliere voi in base ai vostri gusti; forse è il caso di usarne un po’ di più)
3) Metteteci anche dei pezzetti di radice fresca di zenzero (anche qui io ne utilizzo solo qualche pezzetto, ma potete aumentare a piacimento)
4) Una volta che avete completato i passaggi precedenti, lasciare bollire il tutto per un paio di minuti
5) Travasate tutto in una brocca (alcune persone filtrano la bevanda, io trovo che non facendolo si beneficia maggiormente dell’azione degli ingredienti)
6) IMPORTANTE: aggiungete il miele solo quando la bevanda comincia a raffreddarsi! Il miele infatti, se portato a temperature elevate sviluppa delle tossine che fanno male al nostro organismo
7) La vostra bevanda è pronta! Da bere sia fredda che calda (CONSIGLIO: se il gusto non è di vostro gradimento bevetela fredda e sentirete meno il gusto)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...