#24 Steampod my love! ❤

L'Oreal Steampod Review

Ciao a tutte! Prima di tutto grazie di ❤ per la grande importanza che state dando al mio blog, sono davvero entusiasta perché era un progetto che avevo da tempo e ora che sta prendendo piega; sono davvero felicissima!!

Oggi un altro post sui capelli (avrete capito che sono un po’ fissata…); voglio infatti presentarvi questa piastra a vapore che rende i miei capelli più felici (e sopratutto BELLI); infatti con il calore non indebolisce il capello ma lo rafforza! Vi parlo di Steampod di L’Oreal in collaborazione con Rowenta; vi prometto che una volta che la provate non la mollate più: è la migliore che io abbia MAI provato! La prima volta che l’ho provata infatti ero dalla mia parrucchiera e le ho chiesto subito informazioni perchè il risultato è stato perfetto e mi è durato nei giorni (di solito facevo la piastra e due giorni dopo i miei capelli erano esattamente come prima, mentre con questa vi assicuro che la piega vi resta per un bel po’!). Assieme alla piastra sono consigliati prodotti specifici che fanno in modo che il vostro capello non venga danneggiato durante la stiratura, ma che venga curato in profondità.
Quando ho acquistato la mia piastra (io ho ancora la versione “vecchia” nera) la confezione conteneva già due prodotti; devo dire che sono diventata dipendete anche da questi prodotti perchè sono fantastici e rendono i capelli visibilmente più curati. Un prodotto è un vero e proprio olio che io applico dopo la stiratura (solamente sulle punte), mentre l’altro è una crema che oltre a riparare e rendere il capello più pieno aiuta anche a mantenerlo liscio più a lungo. Entrambi i prodotti contengono keratina, ed è forse questo il segreto per capelli splendidi…!
Uso questa piastra da due anni circa e mi trovo benissimo: le punte sono più sane, i capelli sono più corposi e io ho più tempo! Infatti se devo stirare i miei capelli ogni giorno, perdo circa 20 minuti, mentre se li liscio una volta ogni 4 giorni la storia si fa molto più semplice! Inoltre ultimamente sono anche riuscita ad ottenere dei boccoli stupendi, quindi mi pare proprio che Steampod abbia tutte le caratteristiche che ho sempre voluto che avesse una piastra! ♥


 

QUI trovate la versione nuova della piastra di cui sto parlando ad un prezzo stracciato ♥ [vi consiglio di comprare almeno uno dei tre prodotti che consigliano, in modo da ottenere risultati migliori!]
QUI trovate altri piccoli trucchetti che hanno reso i miei capelli più felici!


 

Un pensiero su “#24 Steampod my love! ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...