#6 COME ELIMINARE LA CELLULITE PER SEMPRE!

12568696_998628050197427_1741186713_n(1)

Ecco 6 semplici trucchi (che funzionano!) per liberarsi della cellulite in vista dell’estate. Li ho provati tutti personalmente e devo dire che ho ottenuto risultati molto sorprendenti applicando questi punti costantemente.
1) Il primo consiglio che vi do è quello di muoversi, fare attività fisica: gli squat in particolare sono meravigliosi per eliminare la cellulite e rassodare i glutei.. vedrete che risultati!
2) Un altro consiglio è quello di approfittare della potenza della frutta e della verdura per combattere questo insestetismo: domani posterò delle cominazioni di verdura che possono aiutare!
3) Ovviamente, bisognerebbe condurre un’alimentazione sana ed equilibrata, a base di frutta e verdura (e anche qui aprirò una parentesi in un altro post, perchè altrimenti questo diventa infinito!)
4) Un’altro consiglio è quello di bere tanto, tantissimo.. so che è un’abitudine difficile da adottare, ma vedrete che una volta che cominciate a farlo vi sentirete benissimo! Piccolo aiuto: bevete con una borraccia/ bottiglia e inseriteci della frutta per dare un po’ di gusto, con questo consiglio diventerete dei cammelli
5) Scrub con il caffè☕️; la caffeina riattiva la circolazione e lo scrub elimina la pelle morta. Basta usare/ riutilizzare del caffè macinato e usarlo come scrub sotto la doccia, nelle aree desiderate.
6) ✨INTRUGLIO MAGICO✨: 4 cucchiai di olio d’oliva + 2 di succo di pompelmo e 20 di succo di limone, da applicare di sera sulla zona affetta. Provate per un mesetto, io mi sono trovata bene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...