#7 SBIANCARE I DENTI NATURALMENTE

FotorCreated (6)

Vi ricordo di non fare questi procedimenti troppo spesso perchè potreste rovinarvi davvero i denti, quindi non esagerate e abbiate pazienza (deve essere un procedimento graduale!). 1) Il primo metodo è quello di prendere una foglia di SALVIA e strofinarsela sui denti, facendo una sorta di scrub otterrete dei buoni risultati. Inoltre aiuta a mantenere l’alito fresco e aiuta a combattere i batteri all’interno della bocca grazie alle sue proprietà disinfettanti.
2) La buccia d’ARANCIA, similarmente alla salvia, si fa passare sui denti facendo anche qui uno scrub. Attenzione a non esagerare per non irritare la gengiva.
3) Il BICARBONATO, se miscelato a una fragola schiacciata/ grattuggiata, si rivela un ottimo sbiancante per i denti! Va applicato sui denti e lasciato agire qualche minuto, poi spazzolato energicamente. Questo è davvero il top, forse uno dei miglior!
4) Il succo di LIMONE, mischiato con dell’acqua è un ottimo colluttorioche più che a sbiancare aouta a mantenere il risultato di denti bianchi per più tempo (non esagerate nemmeno qui, perchè essendo acido tende a corrodere i denti a lungo andare). Per avere risultati ancor più bianchi, mischiate assieme anche del bicarbonato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...